Come possiamo aiutarti?
Puoi contattarci 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via e -mail. Risponderemo alla tua email il prima possibile. Durante i periodi e le vacanze impegnative potrebbero volerci un po 'più di tempo prima di ricevere una risposta.
Ci rendiamo conto che non offrire assistenza telefonica può sembrare insolito, ma dopo aver testato vari metodi, abbiamo scoperto che l'e-mail ci permette di assistere i nostri clienti in modo più efficace. Inoltre, ci dà il tempo di indagare a fondo sul problema e, se necessario, di coinvolgere il fornitore per un ulteriore supporto.
Tramite l'e-mail, possiamo individuare facilmente il tuo account e le relative informazioni, il che ci aiuta a risolvere i problemi in modo più rapido e accurato.
Un'immagine spesso vale più di mille parole. Allegando una foto del problema alla tua e-mail, potremo capire meglio la situazione e trovare una soluzione più velocemente. Inoltre, saremo lieti di condividere immagini, file di installazione e video didattici per mostrarti esattamente i passi da compiere.
Invece di aspettare al telefono, puoi continuare a svolgere le tue attività quotidiane mentre noi analizziamo il problema. Non appena avremo trovato una soluzione, ti informeremo immediatamente.
Tutti i dettagli vengono accuratamente memorizzati nella nostra corrispondenza e-mail, così non dovrai spiegare più volte il tuo problema. Grazie ai dati storici, possiamo assisterti in modo più efficiente e chiaro.
Poiché disponiamo di un nostro magazzino e gestiamo gli ordini fino alle 23:00, possiamo consegnare molto rapidamente. Il tempo di consegna standard è quindi il giorno successivo. Purtroppo però non possiamo garantirlo perché dipendiamo dai corrieri. Spediamo con DPD, DHL e PostNL.
Se si tratta di un prodotto che non abbiamo in magazzino e dobbiamo ordinarlo, i tempi di consegna vanno dai 2 ai 7 giorni lavorativi. Puoi sempre chiederci via e-mail o in chat i tempi di consegna.
Se il tuo ordine subisce un ritardo, ti terremo sempre informato. Riceverai sempre una nostra e-mail con le informazioni di tracciamento.
Hai effettuato un ordine e completato il pagamento? Allora riceverai automaticamente un'e-mail di conferma. Controlla se hai inserito l'indirizzo e-mail corretto e controlla anche la cartella spam. Se non hai ricevuto l'e-mail, contattaci per avere un aggiornamento sul tuo ordine.
Sì, abbiamo un nostro magazzino che ci permette di consegnare rapidamente. Non spediamo i prodotti direttamente dal fornitore. Tutti gli ordini vengono imballati e spediti da noi.
Le probabilità di ricevere un prodotto difettoso sono minime perché tutti i nostri prodotti vengono testati uno per uno dopo la produzione. A volte un prodotto può sembrare difettoso a causa di collegamenti errati o di una parte mancante. In questi casi, ti preghiamo di contattarci prima. Se hai ricevuto un prodotto rotto o danneggiato, scatta una foto e contattaci via e-mail.
Sì, puoi restituire un ordine. Consulta la nostra pagina dedicata ai resi (Resi).
Offriamo una garanzia di 2 anni su tutti i nostri prodotti, come previsto dalla legge.
No, purtroppo non è possibile ritirare gli ordini da noi.
Di solito la descrizione del prodotto indica in quali veicoli è adatto. Se non sei sicuro che sia adatto o meno, inviaci un'e-mail con il link del prodotto e il veicolo in cui vuoi installarlo. Ti aiuteremo a scegliere.
Puoi pagare con noi anche in seguito e a rate. Puoi farlo in tutta sicurezza con Klarna. Durante il processo d'ordine non devi optare per il checkout rapido ma per la compilazione dei dati di spedizione. Nella pagina successiva troverai molti metodi di pagamento, tra cui l'opzione Klarna.
Se scegli Klarna, riceverai prima il tuo ordine. Dopodiché avrai 30 giorni di tempo per pagare il tuo ordine, oppure potrai scegliere di pagare a rate.
Per altri metodi di pagamento, consulta la pagina dei metodi di pagamento.
Sì, è possibile. Consulta la pagina (Conto Business).
Non abbiamo un'officina propria, ma collaboriamo con aziende che possono realizzare l'installazione per te.
Sì, offriamo istruzioni online. Le puoi trovare all'indirizzo: https://help.autoradioplaza.com.
Siamo felici di aiutarti a scegliere il prodotto giusto. Inviaci un'e-mail indicando il tipo di prodotto che ti interessa e il veicolo a cui è destinato e ti forniremo una consulenza adeguata.
Autoradioplaza vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore delle apparecchiature multimediali per veicoli. I prodotti che offriamo sono testati da noi prima di essere messi in vendita. Vendiamo solo prodotti che compreremmo noi stessi. Abbiamo una conoscenza approfondita dei nostri prodotti e cerchiamo sempre di ottenere un buon rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti siano conformi alle normative europee e siano sicuri da usare. Offriamo una garanzia di 2 anni sul tuo acquisto e siamo sempre a disposizione per domande di carattere tecnico. Facciamo tutto il possibile per soddisfare i nostri clienti.