Reclami
Noi di Autoradioplaza ci impegniamo a fornire a ogni cliente la migliore esperienza possibile. Tuttavia, può capitare che tu non sia pienamente soddisfatto. Prendiamo sempre sul serio i reclami e utilizziamo il tuo feedback per migliorare il nostro servizio e i nostri prodotti.
Cosa fare in caso di reclamo
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Per prima cosa controlla i manuali e la nostra knowledge base: molti problemi possono essere facilmente risolti con le giuste istruzioni.
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Non hai ancora risolto o hai un altro reclamo? Non esitare a contattarci.
Come inviare un reclamo
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📧 info@autoradioplaza.com
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In questo modo il tuo messaggio verrà messo in evidenza e avrà la priorità.
Ti preghiamo di fornirci:
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Il tuo numero d'ordine
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Una breve descrizione del problema
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Foto o video (se applicabile)
La nostra promessa
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Riceverai sempre una risposta entro 2 giorni lavorativi.
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Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo reclamo in modo equo e veloce.
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Se il problema dovesse essere causato da noi, ce ne assumeremo la piena responsabilità.
Il tuo diritto di presentare un reclamo all'esterno
Se non sei soddisfatto del modo in cui il tuo reclamo è stato gestito, hai anche il diritto di presentare il tuo reclamo attraverso la piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) della Commissione Europea:
👉 https://ec.europa.eu/consumers/odr
Apprezziamo la tua fiducia in Autoradioplaza e ci assicureremo che il tuo reclamo riceva l'attenzione che merita.